RATMAN vs LE SERIE TV

Ci siamo, ormai manca davvero poco a LuccaComics e come ogni anno l’Associazione La Nona Arte sarà presente nel padiglione originali (Chiesa dei Servi) con tutta la sua produzione e l’attesissima mostra dedicata a Leo Ortolani: “RATMAN vs LE SERIE TV”.
Siamo emozionati nel presentarvi il nuovo format del portfolio che sarà un cartonato con chiusura a velcro contenente le illustrazioni di Ortolani in formato 1:1 (ovvero A4).
Un oggetto prezioso, non solo per la presenza dei fantastici lavori che Leo ha appositamente realizzato per noi, ma anche per la sua tiratura numerata in sole 300 copie, come sempre destinate in anteprima agli Associati della Nona Arte.
La distribuzione dei numeri del portfolio avverrà in base alla presenza di ritiro.

Vi aspettiamo a Lucca per farvi ammirare questa fantastiche opere e per ritirare la vostra copia del portfolio, assieme a tutto il resto del materiale 2018!