Alecomics 2017

ale

L’Associazione sarà presente alla terza edizione di AleComics, che si terrà alla cittadella di Alessandria sabato 23 e domenica 24 settembre. In questa occasione terminerà la mostra itinerante (dopo Torino e Napoli) delle opere originali di Giorgio Comolo, dedicate ai grandi classici dell’illustrazione e della pittura, rivisitati in chiave supereroistica. Ci troverete, mostra inclusa, allo stand 44 nel padiglione comics&games, (la prima struttura che incontrerete dopo l’ingresso).
Al nostro stand ed a quelli adiacenti saranno presenti molti ospiti (Roi, Chiaverotti, Spadavecchia, Vercelli, Piccatto, Piccininno ed altri ancora). L’elenco completo, in continuo aggiornamento, è disponibile a questo link.

Saremo a disposizione degli associati per consegnare le copie della prima parte del materiale 2017 (ed eventuali residui dello scorso anno).

Mappa_ALEcomics_2017