COME ASSOCIARSI

Per associarsi è necessario REGISTRARSI nella sezione IL MIO ACCOUNT e successivamente procedere ad acquistare nella sezione SHOP (mediante bonifico bancario o paypal) una delle due forme associative proposte.

Ovviamente per i soci che hanno già fatto lo scorso anno la loro iscrizione online (l’iscrizione in fiera non prevede una creazione automatica di account online), sarà sufficiente utilizzare il proprio account e procedere con l’ordine 2018.

L’associazione come SOCIO BASE da 30 euro prevede:

• una card associativa (nominativa per le iscrizioni entro il 15/02/2018) con una illustrazione INEDITA di Leo Ortolani;
  • due numeri della rivista dell’anno 2018 da 120 pagine ciascuna

L’associazione come SOCIO ORDINARIO da 45 euro prevede:

• una card associativa (nominativa per le iscrizioni entro il 15/02/2018) con una illustrazione INEDITA di Leo ortolani;
  • due numeri della rivista da 120 pagine ciascuna;
  • Monografia “Frankenstein  1818/2018 – 200 anni di mito” di 120 pagine

L’associazione come SOCIO SOSTENITORE da 80 euro prevede:

• due numeri della rivista da 120 pagine ciascuna;
  • Monografia “Frankenstein  1818/2018 – 200 anni di mito” di 120 pagine
  • I Miti del Cinema di Paolo Mottura edito da Giunti con sovracopertina inedita e litho interna in tiratura limitata
  • Portfolio “RATMAN vs LE SERIE TV” – Portfolio contenente 12 illustrazioni in bianco e nero inedite di Leo Ortolani in formato A3 su carta su carta acquerello da 250gr.

Le immagini di copertina dei prodotti sono indicative e potrebbero cambiare in fase di stampa.

SPEDIZIONI O RITIRO IN FIERA

Inserita nel carrello la tua preferenza associativa puoi scegliere se ritirare il materiale spettante direttamente in fiera (a costo zero) oppure fartelo comodamente inviare a casa (15 euro per imballo e spedizione). In occasione delle principali fiere nazionali, in cui saremo presenti, verrai avvisato con congruo anticipo per confermarci la tua disponibilità al ritiro del materiale.

Il materiale della Nona Arte viene pubblicato ogni sei mesi circa. Hai quindi la possibilità di decidere se ricevere tutto il materiale in una sola spedizione a fine anno.

NOTA BENE: non è possibile associare più quote Associative ad una sola spedizione. Ogni spedizione deve essere associata ad un solo utente iscritto. Se ad esempio si vuole acquistare un prodotto per terze persone deve essere creato un utente e associata la spedizione oppure deve essere abbinata una nuova spedizione per il prodotto acquistato.

Cosa aspetti? Acquista subito la tua quota Associativa 2018: http://www.associazionelanonaarte.it/new/negozio

BUONA ISCRIZIONE!