COME ASSOCIARSI

Per associarsi è necessario registrarsi nella sezione IL MIO ACCOUNT e successivamente procedere ad acquistare nella sezione SHOP (mediante bonifico bancario o paypal) una delle tre forme associative proposte.

Ovviamente per i soci che hanno già fatto negli anni precedenti la loro iscrizione online (l’iscrizione in fiera non prevede una creazione automatica di account online), sarà sufficiente utilizzare il proprio account e procedere con l’ordine nuovo. Come ogni anno, l’associato che concluderà l’ordine entro la fine di febbraio potrà godere della card nominale.

Quota base: Costo 30 euro – comprende card e due numeri della rivista.

Quota socio ordinario: Costo 50 euro – comprende la card, due numeri della rivista ed il volume cartonato “PINOCCHIO” illustrato da Paolo Mottura.

Quota socio sostenitore: Costo 90 euro – comprende la card, due numeri della rivista, il volume cartonato “PINOCCHIO” illustrato da Paolo Mottura, il portfolio “Monsters & Beauties” di Frank Cho, l’accredito Top Collector per entrare al Comicon di Napoli e l’accredito per la fiera Collezionando di Lucca!

SPECIFICHE PRODOTTI:

Rivista Associazione La Nona Arte

La rivista, in formato A4 di 120 pagine su carta patinata, è la voce ufficiale dell’Associazione e affronta in ogni numero tematiche relative al mondo delle tavole originali.

Monografie dedicate ai maggiori talenti nel campo dell’illustrazione, tecniche di lavoro, quotazioni di mercato, conservazione degli originali e tante altre tematiche. Uno strumento indispensabile per orientarsi e restare aggiornati sul mondo degli originali del fumetto.

“PINOCCHIO” illustrato da Paolo Mottura

Il volume sarà in formato A4 di circa 144 pagine e conterrà il testo del famoso romanzo del burattino di Collodi accompagnato da inedite illustrazioni a tecniche miste del Maestro Paolo Mottura. Il cartonato è una prima edizione in esclusiva solo per gli Associati della Nona Arte.

Portfolio “Monsters & Beauties” di Frank Cho

Il portfolio consiste in un elegante cofanetto cartonato, in edizione limitata a 250 copie, contenente 13 illustrazioni in formato A3 su carta Fedrigoni Tintoretto da 250 gr. + un esclusivo certificato di autenticità numerato e autografato dall’Autore.

Frank Cho, uno dei talenti più importanti del panorama internazionale, interpreterà le sue classiche e sexy figure femminili insieme ai mostri della mitologia classica e moderna. Un mix esplosivo di erotismo e brivido.

Come tutti i progetti a firma Nona Arte questo prodotto è esclusivo e limitato fino ad esaurimento scorte.

Pass Top Collector Comicon di Napoli 2020

Il pass Top Collector garantisce l’ingresso alla manifestazione attraverso il varco riservato agli Accreditati e sarà valido per tutti i 4 giorni dell’evento.

Nota bene: chi vorrà usufruire del pass dovrà renderlo esplicito direttamente nel campo note dell’ordine, che dovrà essere effettuato entro e non oltre il 15 marzo.

Si sottolinea, per evitare spiacevoli incidenti, che i pass sono strettamente nominali e l’ingresso sarà sottoposto al controllo con il documento d’identità. Ogni abuso comporterà il definitivo ritiro dello stesso.

Pass Collezionando 2020

Il pass garantisce l’ingresso alla manifestazione per tutti i 2 giorni dell’evento.

Molti progetti sono ancora in studio per il 2020 e solo gli associati dell’anno corrente potranno godere delle opportunità che man mano si realizzeranno. Siete avvisati!

Le immagini di copertina dei prodotti sono indicative e potrebbero cambiare in fase di stampa.

SPEDIZIONI O RITIRO IN FIERA

Inserita nel carrello la tua preferenza associativa, puoi scegliere se ritirare il materiale spettante direttamente in fiera (a costo zero) oppure fartelo comodamente inviare a casa (15 euro per imballo e spedizione). In occasione delle principali fiere nazionali, in cui saremo presenti, verrai avvisato con congruo anticipo per confermarci la tua disponibilità al ritiro del materiale.

Il materiale della Nona Arte viene pubblicato ogni sei mesi circa. Hai quindi la possibilità di decidere se ricevere tutto il materiale in una sola spedizione a fine anno.

NOTA BENE: non è possibile associare più quote Associative ad una sola spedizione. Ogni spedizione deve essere associata ad un solo utente iscritto. Se ad esempio si vuole acquistare un prodotto per terze persone deve essere creato un utente e associata la spedizione oppure deve essere abbinata una nuova spedizione per il prodotto acquistato.

Cosa aspetti? Acquista subito la tua quota Associativa 2020

BUONA ISCRIZIONE!