COME ASSOCIARSI

Per associarsi è necessario registrarsi nella sezione IL MIO ACCOUNT e successivamente procedere ad acquistare nella sezione SHOP (mediante bonifico bancario o paypal) una delle tre forme associative proposte.

Ovviamente per i soci che hanno già fatto gli anni precedenti la loro iscrizione online (l’iscrizione in fiera non prevede una creazione automatica di account online), sarà sufficiente utilizzare il proprio account e procedere con l’ordine 2019. Come ogni anno, l’associato che concluderà l’ordine entro il 28 febbraio potrà godere della card nominale.

Quota base: Costo 30 euro – comprende card e due numeri della rivista.

Quota socio ordinario: Costo 45 euro – comprende la card, due numeri della rivista e il portfolio “Le Dive del Cinema di Massimo Rotundo”.

Quota socio sostenitore: Costo 70 euro – comprende la card, due numeri della rivista, il portfolio “Le Dive del Cinema di Massimo Rotundo”, il volume “La Golden Age” e l’accredito Top Collector per entrare al Comicon come ospite per tutta la manifestazione!

Pass Top Collector Comicon di Napoli

Il pass Top Collector garantisce l’ingresso alla manifestazione attraverso il varco riservato agli Accreditati e sarà valido per tutti i 4 giorni dell’evento.
Nota bene: chi vorrà usufruire del pass dovrà renderlo esplicito direttamente nel campo note dell’ordine, che dovrà essere effettuato entro e non oltre ‪il 15 marzo.
Si sottolinea, per evitare spiacevoli incidenti, che i pass sono strettamente nominali e l’ingresso sarà sottoposto al controllo con il documento d’identità. Ogni abuso comporterà il definitivo ritiro dello stesso.

Il volume della Golden Age

Il volume della Golden Age sarà il primo di quattro (Golden, Silver, Bronze e Modern), che andranno ad esplorare in maniera trasversale le varie età  del fumetto. Al termine dell’opera verrà realizzato uno speciale raccoglitore.

Molti progetti sono ancora in studio per il 2019 e solo gli associati dell’anno corrente potranno godere delle opportunità che man mano si realizzeranno. Siete avvisati!

Le immagini di copertina dei prodotti sono indicative e potrebbero cambiare in fase di stampa.

SPEDIZIONI O RITIRO IN FIERA

Inserita nel carrello la tua preferenza associativa puoi scegliere se ritirare il materiale spettante direttamente in fiera (a costo zero) oppure fartelo comodamente inviare a casa (15 euro per imballo e spedizione). In occasione delle principali fiere nazionali, in cui saremo presenti, verrai avvisato con congruo anticipo per confermarci la tua disponibilità al ritiro del materiale.

Il materiale della Nona Arte viene pubblicato ogni sei mesi circa. Hai quindi la possibilità di decidere se ricevere tutto il materiale in una sola spedizione a fine anno.

NOTA BENE: non è possibile associare più quote Associative ad una sola spedizione. Ogni spedizione deve essere associata ad un solo utente iscritto. Se ad esempio si vuole acquistare un prodotto per terze persone deve essere creato un utente e associata la spedizione oppure deve essere abbinata una nuova spedizione per il prodotto acquistato.

Cosa aspetti? Acquista subito la tua quota Associativa 2019

BUONA ISCRIZIONE!