GIORGIO COMOLO A LUCCACOMICS

Dopo il grande successo del Portfolio “Giorgio Comolo Fine Arts” continua la nostra collaborazione con il talento di Giorgio Comolo. Vi annunciamo infatti che Comolo sarà presente al nostro stand nelle giornate del 2 e 3 novembre (orari ancora da definire) per realizzare sketch, firme e commissioni.

Inoltre, solo in occasione di LUCCACOMICS, sarà presentata una litografia inedita ed esclusiva a tiratura limitata 1/100 riservata agli Associati.
L’illustrazione originale, da cui saranno tratte le stampe, sarà presentata nei prossimi giorni e sarà in vendita presso il nostro stand nella Chiesa dei Servi.
Per prenotare commissioni, o per informazioni sull’originale della litografia, scrivete alla pagina Facebook di Giorgio Comolo o alla mail: giorgio.comolo@gmail.com

Un’altra grande iniziativa per i nostri Associati per scoprire o riscoprire il talento visivo di Giorgio Comolo.