ISCRIZIONI 2017… APERTE!!!

Per associarsi è necessario REGISTRARSI nella sezione IL MIO ACCOUNT e successivamente procedere ad acquistare nella sezione SHOP (mediante bonifico bancario o paypal) una delle due forme associative proposte.

Ovviamente per i soci che hanno già fatto lo scorso anno la loro iscrizione online (l’iscrizione in fiera non prevede una creazione automatica di account online), sarà sufficiente utilizzare il proprio account e procedere con l’ordine 2017.

L’associazione come SOCIO ORDINARIO (45 euro) prevede:

• una card associativa (nominativa per le iscrizioni entro il 31/01/2017) con una illustrazione INEDITA del Maestro Bernet;
  • due numeri della rivista da 120 pagine ciascuna;
  • Il portfolio “la fine art” di Giorgio COMOLO, contenente 10 illustrazioni riprodotte in formato A3, che reinterpretano dipinti storici di arte classica e contemporanea inserendo soggetti tratti dal mondo supereroistico. Il progetto sarà presentato all’edizione 2017 di Torino Comics.

L’associazione come SOCIO SOSTENITORE (65 euro) prevede:

• due numeri della rivista da 120 pagine ciascuna;
  • Il portfolio “la fine art” di Giorgio COMOLO, contenente 10 illustrazioni riprodotte in formato A3, che reinterpretano dipinti storici di arte classica e contemporanea inserendo soggetti tratti dal mondo supereroistico. Il progetto sarà presentato all’edizione 2017 di Torino Comics;
  • il portfolio “Le chicas di Bernet”, in uscita a Lucca Comics 2017, contenente 15 illustrazioni riprodotte in formato A3, realizzate dal maestro spagnolo appositamente per l’associazione La Nona Arte, e dedicato alle donne che hanno accompagnato l’artista ed i suoi lavori nel corso degli anni.

SPEDIZIONI O RITIRO IN FIERA

Inserita nel carrello la tua preferenza associativa puoi scegliere se ritirare il materiale spettante direttamente in fiera (a costo zero) oppure fartelo comodamente inviare a casa (15 euro per imballo e spedizione). In occasione delle principali fiere nazionali, in cui saremo presenti, verrai avvisato con congruo anticipo per confermarci la tua disponibilità al ritiro del materiale.

Il materiale della Nona Arte viene pubblicato ogni sei mesi circa. Hai quindi la possibilità di decidere se ricevere tutto il materiale in una sola spedizione a fine anno.

NOTA BENE: non è possibile associare più quote Associative ad una sola spedizione. Ogni spedizione deve essere associata ad un solo utente iscritto. Se ad esempio si vuole acquistare un prodotto per terze persone deve essere creato un utente e associata la spedizione oppure deve essere abbinata una nuova spedizione per il prodotto acquistato.

Cosa aspetti? Acquista subito la tua quota Associativa 2017: https://www.associazionelanonaarte.it/new/negozio

BUONA ISCRIZIONE!