RIVISTA

IMG_3294 IMG_3298 IMG_3295IMG_3296IMG_3297

La rivista , che porta il nome dell’Associazione, nasce per divulgare la passione per le tavole originali andando ad approfondire, con autori e professionisti del settore, tematiche dal punto di vista del collezionista.

La rivista della Nona Arte viene realizzata grazie al contributo di tutti i suoi Soci.

Siete pronti a darci una mano con le vostre collezioni o conoscenze?

In questa sezione pubblicheremo anche le richieste di materiale che ci occorrono per realizzare il nuovo numero…. se nelle vostre collezioni avete illustrazioni di autori da affiancare agli articoli fatevi avanti!

Come sempre la mail per inviare le scansioni, o il link alle vostre gallery on line (ad esempio su comicartfans.com), è la seguente:

info@associazionelanonaarte.it

Insieme all’immagine è importante allegare le seguenti informazioni a supporto:

• Autore
  • Titolo opera
  • Pagina e tipologia
  • Tecnica di realizzazione
  • Anno di realizzazione

Fornitura materiali

ARTICOLI

File formato Word o NeoOffice comprensivi di:

Titolo articolo – Sottotitolo descrittivo – Testo articolo – Biografia dell’Autore

IMMAGINI

File formato JPG di risoluzione 300 dpi

Dimensione minima altezza 8cm – massima 20cm

Metodo di colore: RGB o CMYK

Le immagini devono essere accompagnate da data e titolo di pubblicazione da cui sono tratte. Nel caso di originali di collezionisti deve essere indicata la galleria CAF o una mail per chiedere l’autorizzazione alla pubblicazione al proprietario dell’opera.

Informazioni e richieste:

info@associazionelanonaarte.it