Progetto 2018 “Frankenstein: 200 anni di terrore!”

Siamo orgogliosi di presentarvi questo nuovo progetto firmato “Associazione La Nona Arte” che stiamo sviluppando con molti grandi autori nazionali ed internazionali, in collaborazione con Marco Grasso e la mostra di Catania Etnacomics.
Il progetto sarà dedicato al personaggio di Frankenstein di Mary Shelley che nel 2018 “festeggerà” i 200 anni dalla pubblicazione del libro (in realtà fu scritto nel 1816). Stiamo valutando se editarlo come portfolio o volume monografico, avrà luce nel 2018 e, se tutti gli autori saranno scelti dagli associati, conterrà circa 30 illustrazioni con protagonista assoluto il mostro di Frankenstein, realizzate da grandi autori appositamente per l’associazione La Nona Arte. Tali illustrazioni saranno acquistabili solo ed esclusivamente dagli associati alla Nona Arte.

Gli autori al momento coinvolti:
Acciarino Gianluca
Airaghi Lola