NEAL ADAMS A LUCCA COMICS 2018 e… Ospite anche della nostra Associazione!

Ebbene si, Il leggendario disegnatore di Batman e Freccia Verde parteciperà alla kermesse lucchese e nell’occasione abbiamo lavorato in stretta collaborazione con lo staff di LuccaComics per presentare un progetto legato alla sua presenza.
Qualche settimana fa abbiamo inviato agli Associati una newsletter per l’acquisto di un’originale di Adams che, in accordo con LuccaComics, verrà inserito nella grande mostra dedicata all’Autore… ma non solo, le stesse illustrazioni acquistate dai nostri Associati diventeranno delle esclusive stampe numerate a tiratura limitata che potrete trovare al nostro stand nella Chiesa dei Servi.
Le stampe saranno disponibili per i soli Associati e solo nel periodo della fiera.

Mr Adams ci ha inoltre inviato una selezione di commissioni realizzate che porterà a Lucca e che possono essere acquistate in anteprima dagli Associati. Ovviamente, per questioni legate alla tempistica/procedure assicurative, questi nuovi acquisti non possono rientrare nel progetto mostra di LuccaComics ne possono essere utilizzate da noi per la realizzazione di stampe.
Se siete interessati a ricevere il PDF con le opere disponibile inviateci una mail al nostro indirizzo mail:
info@associazionelanonaarte.it

Qualora decideste di acquistare un originale dovrete contattare direttamente l’artista alla mail indicata per dettagli e pagamenti specificando il ritiro dell’opera a LuccaComics presso lo stand della Nona Arte.
Come sempre l’iniziativa è riservata ai soli Associati.