Portfolio Deluxe “I miti del cinema” di Paolo Mottura.

b47a7815-b129-4824-8615-cf0f8d974432

Caro associato,
ti presentiamo il nuovo progetto riservato ai soli Associati 2016 della Nona Arte:
Il portfolio deluxe “I MITI DEL CINEMA” di Paolo Mottura.

Dopo il grande successo di LuccaComics dell’edizione standard, presente nella quota associativa 2015, abbiamo deciso di esaudire la richiesta di chi, a gran voce, ci chiedeva un’edizione speciale come già avevamo fatto per il portfolio “Monsters” di Dylan Dog.
Abbiamo quindi progettato questa edizione evolvendo la soluzione cartotecnica e cercando di rendere il DELUXE ancora più preziose e limitato.
Il portfolio DELUXE è infatti un’elegante contenitore in cartone di 31,5×43,5cm, con spessore mm 3, rifasciato con rimbocco e stampate a 4 colori. La chiusura è a calamita.
La tiratura del box è di soli 100 esemplari, autografi dall’autore.
Il Deluxe conterrà le 15 stampe formato A3 contenute nel portfolio standard ma con una grammatura doppia di ben 300 gr. su carta acquerellabile.
I soggetti del portfolio li puoi vedere qui: http://www.associazionelanonaarte.it/new/paolo-mottura-i-miti-del-cinema/

Il deluxe è prenotabile, tramite email di conferma e conseguente bonifico, al costo di 60 euro entro e non oltre il 10 Marzo 2016 e sarà ritirabile solo a mano a TORINO COMICS 2016 ed a seguire in tutte le fiere a cui parteciperemo.

Ti ringraziamo ancora per la fiducia ed il supporto all’Associazione.